Giubileo 2019

Il Programma del Giubileo 

 

La Missione Cattolica di Lingua Italiana di Kloten compie 50 Anni!

Ci aspetta un grande Giubileo che vogliamo celebrare guardando non solo al passato, ma vivendo pienamente il presente e progettando il futuro.

Il programma del Giubileo della Missione si articolerà su tre grandi appuntamenti, legati al passato, presente e futuro.

Tre celebrazioni, distribuite durante l’anno 2019 in tre parrocchie diverse.

 

 

Glattbrugg, Domenica 10 Marzo 2019 alle ore 11:30

Eucaristia celebrata per tutta la Missione in suffragio del Fondatore e primo Missionario, indimenticabile Don Pino Panciera, nel 4° anniversario dalla sua morte (05.03.2015)

 

 

Kloten, Domenica 23 Giugno 2019 alle ore 17:00

– momento centrale del Giubileo –

Eucaristia di Ringraziamento della Comunità con la partecipazione degli Ospiti illustri, Missionari, Parroci, le autorità civili ed ecclesiastiche.

 

 

Wallisellen, Domenica 15 Settembre 2019 alle ore 16:00

Eucaristia celebrata per tutta la Missione con un rilancio delle iniziative, progetti ed idee elaborate durante l’anno del Giubileo che possano essere il traguardo e una visione per il futuro della nostra Missione.

Presentazione e Pubblicazione del Libretto celebrativo per i 50 anni della Missione di Kloten.

 

 

Il 50° Compleanno della Missione che più di un’istituzione, è una Comunità di noi tutti, sia un Anno di grazie e di ringraziamento, delle retrospettive e di rinnovamento, della storia e del futuro. Insomma: della vitalità e della vita. Vita nuova.